PIKKU WYY

 

Possiamo usare mille metafore per descrivere la vita , e sì,  possiamo anche usare i sentieri.

Infatti ne  possiamo percorrere infiniti , cambiare rotta, ballare, stare in bilico, piangere, ridere e non capire più niente e

poi capire tutto in un istante….e poi ricominciare tutto, andare avanti , che poi esiste ricominciare ? e andare avanti ?

e se fosse un cerchio? ma chi lo sa! ma a chi importa in realtà!!!!

Ognuno ha il suo tempo di guarigione…. e fai bene a lasciare qui il tuo peso, a fare spazio, perché in quello spazio non c’è ciò che sarà, ma c’è già, ciò che è : TU!!!!!

Tu già ora , rotta, imperfetta, fragile ma decisa e potente!!!

Non temere che se tutto rimane insieme è perché tu stai continuando ad abbracciarti, a tenerti stretta, a non lasciarti. Continua a credere in te ,stringiti  che adesso un pò che  ti stringo anch’io!!

Rise Up Anima bellissima

Elisa