PIKKU WYY
Possiamo usare mille metafore per descrivere la vita , e sì, possiamo anche usare i sentieri.
Infatti ne possiamo percorrere infiniti , cambiare rotta, ballare, stare in bilico, piangere, ridere e non capire più niente e
poi capire tutto in un istante….e poi ricominciare tutto, andare avanti , che poi esiste ricominciare ? e andare avanti ?
e se fosse un cerchio? ma chi lo sa! ma a chi importa in realtà!!!!
Ognuno ha il suo tempo di guarigione…. e fai bene a lasciare qui il tuo peso, a fare spazio, perché in quello spazio non c’è ciò che sarà, ma c’è già, ciò che è : TU!!!!!
Tu già ora , rotta, imperfetta, fragile ma decisa e potente!!!
Non temere che se tutto rimane insieme è perché tu stai continuando ad abbracciarti, a tenerti stretta, a non lasciarti. Continua a credere in te ,stringiti che adesso un pò che ti stringo anch’io!!
Rise Up Anima bellissima
Elisa