Vi ho immaginato, vi ho sentito .

Voi tre e il vostro pensiero per me , per noi.

GRAZIE!!!

Usate una parola che mi trafigge , folgora, scalda, consola: SPENSIERATEZZA

Che meraviglia che state portando in giro per il mondo, anche solo per questa passeggiata ,questo istante, ma voi…con questo messaggio l’avete resa immortale, vera, presente.

La Treccani definisce la spensieratezza come: uno stato di quiete interiore, condizione di chi è libero da preoccupazioni , ansie o pesi.

E’ una leggerezza benefica, un’emozione che permette di vivere il momento presente con serenità, di ritrovare il contatto con le proprie energie positive.

E allora io cammino con voi ,perché solo Dio sa quanto ora questa emozione mi servirebbe. Ed ecco che alla mia preghiera giunge la vostra freschezza, la vostra testimonianza, e siete voi che mi ,ci, portate in salvo mostrando che esiste la bellezza sempre a un passo da noi.

Vi auguro di camminare all’infinito così, nelle curve della vita per planare su panchine e avventure ,portando voi ,i vostri cuori spensierati.

Grazie per la vostra luce

 

Elisa