Mi sarebbe piaciuto osservarti ,lì seduta ,con la tua calma , la tua arte….semplice ma potente.

Tu ,un piccolo foglio , una penna e un cuore così in contatto con il tutto.
Grazie per questo dono fatto d’amore ,di pazienza , di umanità, di ascolto.
Sì ,siamo tutti sotto lo stesso cielo e lo contempliamo, con grandi domande sull’esistenza che a volte hanno solo risposte
così semplici.
Io sono qui con te e ora so che anche tu sei con me ,grazie per questo contatto, per questo ricordo che mi hai donato.
Noi non ci conosciamo ma le nostre anime ,i nostri occhi che guardano lo stesso cielo….SI’
Allora da lì io ti abbraccio con tutta la mia essenza
Elisa