
Quando vuoi un modo lo trovi!!!! va bene tutto allora per scrivere un messaggio….la cosa importante è che arrivi!!!
E’ cosi nelle mie corde!!!!…amo i dettagli ,ma sono anche per la sostanza. Curo tutto ,ma amo i gesti improvvisi fatti dall’impeto del cuore…è lì che raccontiamo a chi amiamo chi siamo davvero.
Evidenziatore giallo!!!! Per i miei occhi siete una scarica elettrica, un sole ,una scintilla …oh che senza quella ( la scintilla ) la fiamma mica si accende !!!
E mi raccomando restate scintilla e quella speranza che mi avete raccontato, custoditela, non lasciatela morire senza ossigeno!!!!
Sperare non basta ,serve volontà …la volontà di non lasciar mai perdere e di non rinunciare mai alla vostra magia . OSSIGENATEVI!!!!
Il vostro messaggio mi fa sentire così adolescente ,così certa delle infinite possibilità del mondo .. il cuore mi balla nel petto e si rallegra.
Amate l’amore, amate più che potete ,la vita nonostante tutto è sempre e solo AMORE…..e promettetemi che rimarrete scintille color FLUO!!!!
Vi amo
GRAZIEEEEEEE
Elisa